Serie A

Lo Monaco ancora contro Mourinho: “E’ un asino e vi spiego perché..."”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di normanno.com

Pubblicato il 07/02/2023

L’ex dirigente del Catania è tornato ad attaccare l’allenatore portoghese dopo oltre un decennio. Parole forti che gridano vendetta: “Su di lui ho sempre avuto ragione, è un'azienda, ha qualità di conduzione, ma come capacità di esprimere il lavoro in campo, è un asino perché…”

Si erano già beccati ai tempi del Catania nel 2008 con Mourinho che non gradì le accuse a mezzo stampa da parte dell’amministratore delegato. Un lungo girovagare per la Sicilia tra Palermo, Catania e Messina che si è concluso con un nuovo attacco frontale all’indirizzo dell’allenatore della Roma. E’ tornato Pietro Lo Monaco con tutta la sua verve contro il tecnico portoghese. E’ andato giù pesante nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Napoli Centrale.

"Su di lui ho sempre avuto ragione, è un'azienda, ha qualità di conduzione, ma come capacità di esprimere il lavoro in campo, è un asino e l'ho sempre detto. Spalletti contro di lui vince 10-1. Lo scudetto? Certo che lo vincerà il Napoli, al di là dei tredici punti di vantaggio, sta mostrando uno strapotere ed una voglia di giocare che le altre non hanno. Credo che possa concorrere anche per vincere la Champions. Nel calcio tutto può succedere".
Assisteremo a un altro show di Mourinho o preferirà non rispondere?

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI